something about me

chi sono

primo piano marco gazzato

mi chiamo marco...

… e sono nato nel ’82 nella provincia di Venezia.

Sino da bambino volevo scoprire come funzionano le cose, passando molto tempo a smontare e rimontare tutto ciò che mi passava per le mani.

Sono figlio di un artigiano che costruiva barche in un piccolo magazzino in mezzo alla campagna e ne vado molto fiero, perché mi ha fatto scoprire il valore del sacrificio e dell’impegno e la soddisfazione nel vedere un progetto realizzato e costruito con le proprie mani. 

Dopo gli studi superiori ed il diploma in elettronica e telecomunicazioni, mi sono affacciato al mondo del web design, imparando nuove competenze durante i numerosi corsi che ho frequentato negli anni.

Collaboro con un’azienda che opera nel settore turistico e dei trasporti, grazie alla quale giorno dopo giorno ho la possibilità di mettere in pratica le mie conoscenze e testarne i risultati.

Nel tempo libero mi dedico alle mie due passioni, l’Elettronica e la Musica… quando non sono impegnato a ristrutturare casa.

le mie passioni

l'elettronica

passione Elettronica

Resistenze, condensatori e circuiti integrati.
Li tengo tutti ordinati in un armadietto, a fianco al saldatore e all’oscilloscopio.
L’elettronica è una forte passione che ho scoperto alle scuole superiori e che porto con me da allora.
In adolescenza ho costruito numerosi progetti tra i quali un amplificatore a stato solido, che uso tutt’ora per ascoltare le mie playlist in spotify.

la musica

passione musica

I miei genitori all’età di 6 anni mi iscrissero ad un corso di chitarra.
Non potrò mai ringraziarli abbastanza per questo.
Appena ho un momento libero suono, ascolto, registro… e non potrei essere più contento.